Cris Galera, divorzia da se stessa: ama un’altra persona

Cris Galera

Cris Galera, divorzia da se stessa: ama unaltro persona

Sono trascorsi soltanto tre mesi dal fatidico giorno in cui Cris Galera, l’influencer trentatreenne brasiliana, è convolata a nozze con se stessa.

È risaputo quanto possa fare la differenza amarsi, sentirsi in pace accertandosi e amandosi, è un contributo fondamentale per il bene dell’umanità alla perenne ricerca della serenità, si sa che l’amore genera amore.

L’azione messa in atto da Cris Galera, è molto più di una semplice moda del momento, sposare se stessi costituisce un grande gesto di ‘self love’.

L’influencer, Cris Galera, ha organizzato un vero e proprio matrimonio a tutti gli effetti, ha invitato i suoi affetti più cari e ha fatto parlare dell’evento in ogni luogo del pianeta, poiché le immagini del suo matrimonio sono immediatamente diventate virali comunicando un grandissimo messaggio.

Ebbene sì, la cerimonia di nozze dell’influencer brasiliana, Cris Galera, si è tenuta all’interno di una chiesa in Brasile, tra addobbi magnifici e sorrisi sinceri.

L’influencer trentatreenne è stata schietta fino in fondo, ha raccontato anche la fine del suo matrimonio, ha sposato se stessa per diffondere al mondo intero il suo desiderio di affermare la sua autostima, ha celebrato se stessa proclamando le sue nozze con una grande festa annunciata preventivamente sui social network più famosi, attraverso i suoi profilo ufficiali ( Facebook, Instagram, TikTok).

Cris Galera si è mostrata felice ed innamoratissima negli scatti realizzati durante la cerimonia del suo matrimonio con se stessa, eppure adesso chiede il divorzio. Proprio nelle ultime ore ha parlato del suo percorso e ha confessato di essere giunta a una conclusione,  vuole chiedere il divorzio in seguito alla cerimonia singolare e piena di personalità. Non vuole divorziare da se stessa per problematiche relative alla sua autostima, continua a confermare di amarsi, ribadisce di non rinnegare le dichiarazioni rilasciate in quel caso.

Ha fatto un bellissimo percorso, raccontando la sua crescita personale, ha emozionato il mondo e ha conferito fiducia nel domani, ha evidenziato quanto amarsi possa cambiare la quotidianità.

“Sto celebrando il mio amore per me stessa – aveva scritto sui social network, Cris Galera, l’influencer brasiliana – e voglio ispirare altre donne ad aumentare la loro autostima!”

Milioni di internauti erano stati colpiti dalle sue parole, gli utenti avevano sentito la potenza del suo messaggio e avevano commentato con entusiasmo la storia che oggi è giunta al capolinea. Cris Galera ha ammesso di amare un’altra persona, vuole divorziare da se stessa, ma non si pente del matrimonio che l’ha resa celebre e ha diffuso un messaggio importantissimo per l’autostima.

“Ero felice finché è durato, ho iniziato a credere nell’amore nel momento in cui ho incontrato qualcuno di più speciale”

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni