Cricca: fuori “zero drammi”

Cricca: fuori "zero drammi"

Si intitola “zero drammi” (Columbia Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo di Cricca, giovane artista che il pubblico ha conosciuto e amato tra i banchi della scuola di Amici 22, dove è stato protagonista della fase finale. Il brano sarà fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 14 giugno. 

Questo singolo segna una svolta nella carriera di Cricca, che dimostra una nuova maturità artistica, insieme alla capacità di rinnovarsi, pur rimanendo fedele al suo stile inconfondibile.

“zero drammi”, scritto insieme a Piero Romitelli e Francesco Picciano e prodotto da Enrico Brun (tra i più importanti producer del panorama artistico italiano) con Max Corona e Cristian Bonato, è un brano che parla di cambiamento e nostalgia, in cui, dal punto di vista dell’artista, anche litigare con la propria “metà” rappresenta una mancanza. Con le sue sonorità fresche e coinvolgenti, il pezzo è un vero inno alla positività e invita tutti ad affrontare la vita con un sorriso, per superare i momenti più difficili.

L’approccio autentico e genuino di Cricca alla musica gli ha permesso di costruire una connessione speciale con chi lo ascolta, anche grazia ai suoi viaggi, che hanno contribuito ad arricchire il suo bagaglio personale e artistico. Di recente, infatti, l’artista ha intrapreso un significativo viaggio in Africa, un’esperienza che ha avuto un impatto profondo sulla sua creatività.