Costumi estate 2021: le nuove tendenze

Costumi estate 2021: le nuove tendenze

Dopo un lungo inverno e molta nostalgia per le agognate vacanze, finalmente sono arrivate! E, come ogni anno, l’estate porta le pose in costume da bagno delle celebrità con il consueto assetto del vademecum per vivere all’insegna delle ultime mode.

I costumi da bagno dell’estate 2021 prevedono la parola chiave assimetria, accompagnata da spettacolari fantasie coloratissime.

l bikini continuano a fare da padroni con piccoli accorgimenti che li rendono palesemente più audaci, sono dotati di particolari estremamente sensuali per slanciare la figura e rendere particolare l’abbronzatura.

Ebbene sì, i protagonisti della  bella stagione sono i costumi estate 2021 con i loro tagli ricercati ed immensamente originali.

Per far impazzire tutte le appassionate di moda, tra le tendenze must have per le linee dei costumi estate 2021, tra i costumi da bagno più sfoggiati nelle spiagge, spiccano i costumi caratterizzati da colori sgargianti e vivaci, come dimostrano gli innumerevoli scatti che dilagano tra le più famose piattaforme di social network, da Facebook a Instagram, le influencer più amate.

L’underboob si diffonde sempre più, più che in un taglio di costumi estate 2021, consiste in una maniera in cui indossare il proprio costume da bagno, prevede di indossare la parte superiore del costume  strategicamente verso l’alto, in modo da riuscire a fare intravedere una sottile linea  del petto nudo, moda lanciata prepotentemente dalle sorelle Kardashian.

Naturalmente per quanto concerne le linee monocolore, il nero con la sua eleganza è un intramontabile passe-partout. La diva, Giulia Salemi, protagonista dei video di due successi estivi, della hit estiva di Shade (In un’ora) e della hit del suo fidanzato Pierpaolo Petrelli ( L’estate più calda), ha dichiarato sul suo profilo Instagram di annoverare il costume nero tra i suoi preferiti per l’estate 2021.

Costumi mare 2021, Giulia Salemi

Costumi con fili ed effetto tie dye, abbinamento vincente, un autentico must have, visto sulle passerelle dei marchi di lusso e sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, i suoi slip sgambati regalano una lezione di stile esaltando il punto vita, la star internazionale sa come indossare i costumi e lo dimostra nelle foto delle sue vacanze con il marito, Fedez.

Costumi estate 2021, Chiara Ferragni

Inoltre ammettiamo che il tie dye, il movimento hippie di colori sbiaditi, è ideale da sfoggiare non solo per i costumi da bagno, ma per l’intero guardaroba.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni