“Con l’amore che provo per te” è il nuovo singolo di Maurizio Luciano

“Con l’amore che provo per te” è il nuovo singolo di Maurizio Luciano

Con l’amore che provo per te” è un brano cantautoriale che con tono leggiadro, sottolineato da un arrangiamento di pari delicatezza, affronta il tema dell’amore in modo incantato e genuino.

Passano gli anni e in un rapporto prima o poi, volontariamente o meno, analizzi gli episodi, il tempo passato insieme alla tua metà, una sorta di bilancio dal quale tiri le somme della quotidianità vissuta fino ad oggi:

Realizzi che quello che ti ha accompagnato in tutti questi anni è stato un amore romantico, autentico e che questa poesia continuerà ancora perché è già proiettata nel futuro. 

Maurizio Luciano, cantautore napoletano che fin da adolescente, inizia a scrivere i primi testi, partecipa anche a diversi concorsi nazionali ed internazionali di poesia, con la soddisfazione di vedere, in breve tempo, alcuni dei suoi componimenti pubblicati nelle antologie di poesia contemporanea. 

Come la poesia, la musica, è un’altra passione che Maurizio coltiva con costanza e dedizione, imparando a suonare la chitarra da autodidatta e dando nuovo stimolo alla scrittura, che ora acquisisce anche un’altra forma , meno aulica forse, di certo più diretta. La sua prima canzone risale a quasi vent’anni fa, quando nel 2000, compone un brano dedicato alla madre scomparsa. 

Da lì in poi, sono diversi i brani scritti dal cantautore.