“Come un deja vu” è il nuovo singolo di Valentina Tioli

“Come un deja vu” è il nuovo singolo di Valentina Tioli

Dal 15 luglio 2022 sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “COME UN DEJA VU”, il nuovo singolo di Valentina Tioli.

“Come un deja vu” è il nuovo singolo indie-pop di Valentina Tioli che racconta una storia di dolce nostalgia, quella che ci evoca l’ascolto di una vecchia canzone, ma ricordare quello che si pensava di aver dimenticato talvolta può essere anche una maledizione. Il ricordo di una persona che pensavamo aver messo da parte, a volte riaffiora all’improvviso, proprio come un deja vu, qualcosa di involontario che ci occupa la mente anche contro la nostra volontà.

Dal 5 luglio sarà possibile acquistare il singolo in formato NTF in esclusiva su Brots. Gli NFT sono un nuovo formato digitale che permette ai fan di ottenere il possesso del brano. Come un vinile in edizione limitata, ma digitale. L’acquisto dell’NFT (con €, non cripto) di uno dei pochi pezzi che saranno disponibili, permetterà ai fan che lo possiedono di ricevere o di sbloccare benefits fisici autografati o realizzati dall’artista come contenuti video inediti, versioni uniche della copertina e tante altre sorprese.
Brots è stata scelta perché è facilissima da usare. L’utente non dovrà più avere a che fare con criptovalute, wallet e elevate spese di transizione, ma anzi potrà ricevere in esclusiva la musica di Valentina e ricevere inoltre “premi” limited edition. 

Il brano è stato prodotto e composto da Francesco Terrana, scritto dall’artista (Edizioni Senza Dubbi) e distribuito Believe. 

Dichiara l’artista a proposito del suo nuovo brano: “Ho iniziato a scrivere questa canzone seduta su una panchina in parco Sempione a Milano, ascoltavo una base nelle cuffiette, iniziava a scorgersi un delicato ritorno della primavera nelle facce più sorridenti delle persone, nelle margherite sui prati, nelle risate dei bambini. Così mi sono fermata a riflettere sulle cose che ritornano, quelle che magari avevamo dimenticato anche per autodifesa, ma quando le riviviamo, inaspettatamente, magari sentendo un profumo, una parola o una canzone, ricordiamo quanto ci facessero stare bene, un pò come il sole che ci accarezza la pelle dopo un lungo inverno, e da li è nata Deja Vu, da un’emozione di un momento che mi ha fatto tornare alla mente ricordi magici che pensavo di aver dimenticato.” 

Il videoclip (di prossima uscita) sarà girato dal regista Francesco Ferri director di film, videoclip e spot a Los Angeles e in Italia per Sony, Universal, Warner Bros e vincitore di MTV Generation nel 2015.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni