Come in un film: matrimonio a prima vista

Come in un film matrimonio a prima vista

Come in un film: matrimonio a prima vista.

Spesso la realtà supera decisamente di gran lunga qualsivoglia opera di fantasia, romanzo o film che sia.

La vicenda che ha del surreale è accaduta durante la celebrazione di un matrimonio, nelle circostanze in cui nessuno si aspettava che uno degli invitati prendesse ufficialmente il posto del futuro sposo.

Il giovane ragazzo si era recato alla celebrazione del matrimonio come uno degli innumerevoli invitati, senza poter nemmeno lontanamente immaginare che quel giorno sarebbe stato il giorno del suo matrimonio.

È stato un rituale matrimoniale ricchissimo di colpo di scena con un lieto fine assolutamente inaspettato.

La festa era già di per sé un evento particolarmente raro, si stavano per celebrare delle nozze doppie. Due fratelli avevano preso la decisione di celebrare i loro matrimoni con le loro corrispettive fidanzate in un giorno speciale, avevano scelto di celebrare le nozze insieme con un matrimonio doppio.

La storia vede come protagonisti non solo gli sposi, ma un’amante segreta e un invitato selezionato per convolare a nozze.

La situazione aggrovigliata è avvenuta in India, una storia che meriterebbe un film per la sua trama degna di un Oscar. Bollywood ha narrato negli anni molti capolavori intrecciati di storie d’amore appassionanti, ma non aveva mai raccontato fino a questo momento nulla di simile a ciò che è accaduto nella realtà nel distretto di Chikkamagaluru (Karnataka).

Naveen e Ashok, i due fratelli futuri sposi, il sabato antecedente alla domenica del loro matrimonio, avevano partecipato ai rituali di preparazione ed erano stati presenti alle prove della cerimonia.

Ogni celebrazione delle nozze Indiane culmina con ben sette giri intorno ad “Agni“, il sacro fuoco, un rito che rappresenta una testimonianza dei voti d’amore fatti dai futuri sposi, oltre a costituire la parte legale dei matrimoni indù, ma gli sposi erano ignari che non avrebbero compiuto i sette giri per i risvolti che avrebbe assunto la domenica del giorno del matrimonio.

La promessa sposa di Naveen, Sindhu, ha atteso invano l’arrivo del suo futuro sposo, poiché hanno ben presto appreso la causa della sua assenza. Naveen non stava arrivando, non si trattava di un ritardo, era fuggito via con la sua amante.

La fidanzata segreta di Naveen in vista delle nozze del suo grande amore, aveva dichiarato che si sarebbe presentata alla festa del matrimonio dei due fratelli per uccidersi lì davanti agli occhi di tutti, era intenzionata ad avvelenarsi.

Ashok e la sua sposa hanno celebrato il loro matrimonio senza alcun cambio di rotto, ma la sposa di Navven ha avuto un’amara sorpresa.

La futura sposa Sindhu desolata per l’abbandono sull’altare, era in preda a un attacco di panico, piangeva e urlava disperata.

I familiari hanno suggerito a Sindhu di guardarsi intorno e proprio tra gli invitati ha immediatamente notato il protagonista della storia: Chandrappa, il giovane era presente tra gli invitati ed è stato scelto a sorpresa come sposo per un matrimonio a prima vista come in un film.

Il Bangalore Mirror ha comunicato che le nozze si sono tenute nella stessa domenica del doppio matrimonio.

Lusingato dal fatto che la scelta tra i tanti invitati fosse caduta su di lui, non ci ha pensato due volte prima di accettare di convolare a nozze sostituendo lo sposo in fuga.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni