Coldplay e BTS: ritornano con My Universe

Coldplay e BTS

Coldplay e BTS: dal 24 Settembre ritornano con My Universe.

Disponibile a partire da oggi, venerdì 24 Settembre 2021, My Universe, la prima collaborazione per Coldplay e BTS che firmano insieme il loro nuovo singolo, una hit assicurata.

Cantata in Coreano e in Inglese, My Universe, è una canzone strepitosa co-firmata da due delle band più amate al mondo ed è stata prodotto dal grandissimo Max Martin.

È arrivata una collaborazione veramente inaspettata, Coldplay e BTS, un avvenimento estremamente particolare, i Coldplay hanno segnato la storia della musica con i loro innumerevoli successi internazionali e il K-pop dei BTS affascina il mondo intero.

Le due realtà musicali apparentemente diametralmente diverse sono riuscite a trasmettere l’intensità incommensurabile della forza della musica, in My Universe possiamo ascoltare la perfetta fusione tra le sonorità musicali che caratterizzano Coldplay e BTS.

“È una canzone d’amore. È nata da un messaggio d’amore che ho ricevuto, e da un po’ sapevo che i BTS stavano pensando di collaborare con noi – ha affermato Chris Martin, il cantante dei Coldplay –  In quel messaggio c’era la frase my universe” e ho pensato che fosse un buon titolo per una canzone. Li adoro, li adoriamo, è stato fantastico lavorare con i BTS. Ogni volta in cui abbiamo comunicato davvero, tramite la musica, è stato bellissimo. Quindi sono davvero felice di aver realizzato questo brano, sono grato alla persona che l’ha ispirato, e sono grato alle persone con cui l’ho cantato.

Dopo il singolo “Higher Power“, canzone in vetta all’airplay radiofonico italiano per oltre 6 settimane, i Coldplay hanno annunciato, Music Of The Spheres, il loro prossimo album in imminente uscita, regalando un album trailer che si ricollega al viaggio cosmico animato della copertina. Dei dodici brani della tracklist, hanno scelto di svelare degli indizi, ben 5 titoli sono rappresentati da delle emoji. Nel post recentemente condiviso sui social network dai Coldplay è presente un richiamo sci-fi che si può percepire nell’enigmatica affermazione “Everyone is an alien somewhere“.

Inoltre Sabato, 26 settembre 2021, verrà pubblicato l’esclusivo documentario “Inside my universe” e da domenica 27 ci saranno una versione acustica e un mix di “My Universe“.

Per il momento non è ancora stata dichiarata la data d’uscita del videoclip ufficiale del brano che vede lo splendido incontro tra Coldplay e BTS.

My universe” sarà inclusa all’interno della tracklist del nuovo album dei Coldplay, intitolato “Music of the spheres“, in arrivo nei negozi fisici e su tutte le piattaforme digitali dei mercati internazionali a partire dal 15 ottobre 2021.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni