COGNITIVEADV RAGGIUNGE IL TARGET DEI DECISORI B2B CON NAMIRIAL

COGNITIVEADV RAGGIUNGE IL TARGET DEI DECISORI B2B CON NAMIRIAL

COGNITIVEADV

RAGGIUNGE IL TARGET

DEI DECISORI B2B

CON NAMIRIAL

La partnership tra la concessionaria e Namirial consente di raggiungere ceo, cfo, direttori acquisti, consiglieri delegati nel momento stesso in cui firmano digitalmente e spediscono via PEC documenti legali e ordini di acquisto

La concessionaria CognitiveAdv rafforza la sua offerta in campo b2b grazie a una partnership con Namirial, società specializzata nella distribuzione di soluzioni per la digitalizzazione dei processi di aziende e studi professionali.

In base all’intesa, con CognitiveAdv diventa ora possibile raggiungere il target di decision-maker in un momento finora inedito, quello relativo alla fase decisionale.

Firma Digitale, Identità SPID Professionale, Marche Temporali, PEC, infatti, sono solo alcuni dei servizi offerti da Namirial, che per la prima volta mette a disposizione dei brand spazi da dedicare a promozioni di beni e servizi dedicati al target professionale (legali rappresentanti, decisori aziendali e gatekeeper sui decisori come segretari di direzione e direttori operativi).

CognitiveAdv raggiunge il target dei decisori b2b con Namirial

Paolo Pettinato, founder di CognitiveAdv

L’accordo con Namirial rafforza dunque il presidio del mondo business della concessionaria, già molto forte sul segmento influencers aziendali (legal, cfo, commercialisti), grazie alla pluriennale collaborazione con Maggioli Editore, proprietari di fiscoetasse.com e diritto.it tra altre. Per la prima volta sul mercato, sarà possibile raggiungere in una unica pianificazione, senza dispersione alcuna, sia chi prende le decisioni in azienda che chi l’influenza.

Di estremo interesse inoltre è la possibilità di seguire questo target oltre i confini delle properties editoriali della concessionaria, lungo l’intera navigazione nel web, grazie alla tecnologia cookieless PersistentID. Ciò consentirà ai brand di operare in logica full funnel, ottimizzando le frequenze e garantendo alti volumi su un target in precedenza scarsamente accessibile e ad altissima dispersione.

«Secondo l’Osservatorio eCommerce B2B (Fonte PoliMi 2021), il valore annuo degli scambi B2B ha raggiunto la cifra monstre di 2.157 miliardi di euro. Considerando che esistono poco più di 160.000 PMI in Italia, un numero limitatissimo di decisori aziendali muove l’economia italiana – dichiara Paolo Pettinato, founder di CognitiveAdv -. La partnership con Namirial è il prezioso tassello mancante per offrire per primi al mercato il canale utile a colpire e ingaggiare in modo efficace il target professional».