Cimini, arriva “Limone” tra ironia e cambiamenti radicali: da venerdì 11 Marzo il nuovo singolo

Cimini

Cimini, il suo vero nome all’anagrafe è Federico Cimini, è nato in Calabria, vive a Bologna, classe ’88, straordinario cantautore dalle spiccate doti canore e dalla penna raffinata, emoziona e travolge fin dal primo ascolto. Assolutamente incredibile e fuori dagli schemi, riflessivo e irriverente, il suo nuovo singoloLimone“, conferisce una nuova prerogativa alle ineluttabili delusioni, come afferma nel verso iniziale della lirica “Credevo fosse amore e invece era un limone”.

Cimini

È fantastico, Cimini è diverso, riesce a rinnovarsi costantemente con profondità e ironia. È una boccata d’aria fresca nel panorama musicale, così vicino alla realtà, così sorprendente e inevitabile, è un creatore di tendenze in anticipo sui tempi.

Da oggi, venerdì 11 Marzo 2022, è fuori il nuovo singolo di Cimini, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Il nuovissimo singolo di Cimini, un brano ammaliante,  pubblicato per Garrincha Dischi, con la produzione di Alessandro Cianci (Mecna) e  la collaborazione di Jacopo Ettorre, autore tra gli altri per Elettra Lamborghini, Max Pezzali, Annalisa, Jake La Furia e Gaia.

Contatto instagram

https://instagram.com/ancoramegliocimini


Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni