Ciao sono Vale, il nuovo singolo “Videogames” con Bianca Atzei e Danti, intervista: “è stato veramente importante per me lavorare con Daniele e Veronica, mi hanno insegnato tanto in pochissimo tempo e sono veramente fiera di questa collaborazione!”

Ciao sono Vale

Ciao sono Vale, il suo nome all’anagrafe è Valeria Fusarria, cantautrice autentica e raffinata. Rientra in un’élite autorevole, soltanto pochissimi artisti sono in grado di parlare direttamente all’anima accendendo emozioni e riflessioni come Ciao sono Vale, unica e inconfondibile, con il suo immenso talento si distingue nell’universo delle sette notte.

Il magazine Emozionienozioni ha raggiunto Ciao sono Vale per un’intervista esclusiva in concomitanza con l’uscita del suo nuovo singolo “Videogames” con Bianca Atzei e Danti.

Il tuo nuovo singolo “Videogames” racchiude un significato molto profondo, qual è la sua genesi?


Ciao! Devo dire che il brano è nato in maniera molto spontanea e naturale, facendo riferimento agli ostacoli che la vita/le relazioni possono presentarti. 

Ciao sono Vale

Avete realizzato un brano estremamente favoloso, com’è stato lavorare a stretto contatto con Bianca Atzei e Danti? Cosa porterai con te della vostra collaborazione?

È stato veramente importante per me lavorare con Daniele e Veronica, mi hanno insegnato tanto in pochissimo tempo e sono veramente fiera di questa collaborazione! 

Ciao sono Vale

Nel brano citate Fortnite, Call of Duty, ti sei mai cimentata nel mondo dei videogames? 

Io personalmente non troppo. Sono solo fissata con GTA, tutto il resto fico ma non è il mio mondo diciamo. 

Ciao sono Vale

“Vado avanti per la mia strada”, quanto è essenziale la determinazione per trovare le risposte necessarie per andare avanti? 

Secondo il mio punto di vista la determinazione è la cosa più importante. Senza quella, non so come fai ad andare avanti nella vita. È essenziale. 

Ciao sono Vale

Nella lirica del brano “Videogames” canti “Mentre la bocca parla gli occhi mentono”, quanto l’amore acceca e rende irrazionali?

Troppo, credo troppo. Quando sei innamorato davvero, con tutto te stesso penso che ti renda cieco e irrazionale. 

La relazione al centro del tuo nuovo singolo, è senza limiti, controversa e ambivalente, entra nel mondo delle emozioni al massimo. È più importante imparare a lasciarsi amare, semplicemente amare senza riserve, o essere pronti a correre rischi apertamente per amare fino in fondo?

Credo che sia corretta ognuna delle possibilità. L’amore per me è un punto di vista, ognuno ha il suo personalissimo e privato. 

Videogames, affronta una passione intensa e travolgente,  quanto credi che oggigiorno l’amore possa essere il motore del mondo e dei sogni?

Credo sia necessario amare in questa vita. Ma con “amare” intendo proprio chiunque, te stesso, un cane, una persona del tuo stesso sesso ecc ecc. L’importante è amare e farlo veramente fino infondo. 

“e non bastavano infinite vite dei videogames, noi due come nei videogames”, la fine è concretamente la fine, è solo una transizione, o non è mai davvero la fine?

Dipende. Penso che non sia mai davvero la fine.

Come si svolge la tua giornata tipo, hai una routine, o sei prevalentemente istintiva?

Diciamo metà e metà, ho una routine da una parte e dall’altra vivo veramente tutto alla giornata. 

Qual è il motto che sposi più assiduamente?

The show must go on. 

Quali sono attualmente i tuoi futuri progetti?

Sto lavorando a nuovi brani e collaborazioni, nel mentre cerco di crearmi un team attorno a me, sto cercando di capire bene cosa fare nelle mie prossime mosse. 

Ciao sono Vale su Spotify

https://open.spotify.com/artist/4F9QCOBWpH7P6zZwF6kKOc

Ciao sono Vale su Facebook

https://www.facebook.com/ciaosonovaleOfficial

Ciao sono Vale su Instagram

https://instagram.com/ciaosonovaleofficial

Ciao sono Vale su Youtube

https://youtube.com/channel/UCTrTiIjc7MoqTHBtN7GWIMw

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni