CHISSÀ, il nuovo singolo di MAZZARIELLO: in uscita il 13 maggio

Chissà

CHISSÀ

il nuovo singolo di 

MAZZARIELLO

in uscita il 13 maggio

CHISSÀ


Dopo essere stato tra i protagonisti 
della colonna sonora di Summertime 3
con “Pubblicità Progresso”,
il giovane cantautore pubblica 
il nuovo singolo

CHISSÀ
in uscita il 13 maggio per Futura Dischi

CHISSÀ è il nuovo singolo di MAZZARIELLO, in uscita il 13 maggio per Futura Dischi. Il brano segue l’inserimento di “Pubblicità Progresso” nella colonna sonora di Summertime 3, serie generazionale di Netflix, che certifica l’interesse che orbita intorno a uno dei nomi più interessanti del nuovo cantautorato emergente.

Un brano sognante e leggero, di un autore che non vuole prendersi mai troppo sul serio: Mazzariello scrive canzoni guardando il mondo da una finestra in cui s’intravede una maturità musicale raffinata e trasversale. Storie e brani che nascono dalle mani di un ragazzo della Gen Z, ma che parlano a tutti, con un’attitudine intima capace di unire un approccio tradizionalmente cantautorale a un’attitudine figlia di questo tempo. Il nuovo cantautorato è in arrivo.

“È da sempre una parola ciclica, un cerchio. Entra dalle finestre degli occhi e ci passeggia dentro prima di andarsene. Ogni volta che non sappiamo cosa ne sarà di noi, delle serate, di quando saremo grandi. Ogni volta che ci chiediamo dove sono andati i giorni andati. Tutte le volte che diamo il massimo ma c’è da aspettare. Quando lasciamo lo spazio al suono delle parole che ci rimbombano dentro mentre restiamo in silenzio. A guardare. Che cosa poi. Chissà.” (Mazzariello)

CREDITS
Mix, master e produzione: Antonio Di Santo

BIO
Mazzariello nasce con Antonio: essendo il suo cognome, l’uno non si è mai separato dall’altro. Scrive le sue canzoni partendo alla chitarra, qualche volta al piano, ma è dalle parole che è sempre stato affascinato. 

Dopo aver pubblicato i primi brani nel 2021, con “Pubblicità Progresso” ottiene la copertina di Scuola Indie di Spotify e pone le basi per affermarsi quale uno dei giovani cantautori più promettenti del panorama emergente italiano. 

L’ingresso nel roster di Futura Dischi viene festeggiato con l’inserimento nella colonna sonora di Summertime 3, serie TV generazionale di Netflix, e con l’uscita del nuovo singolo Chissà, disponibile dal 13 maggio.



FUTURA DISCHI
Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare.
Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.
l contenuto giusto nel contenitore perfetto.
Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.

facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni