Carlos Lapin & Neiki – Colpevole (Radio Date: 12-05-2023)

Carlos Lapin & Neiki - Colpevole (Radio Date: 12-05-2023)

“Colpevole” è traccia che vede l’unione dei mondi musicali di Neiki e Carlos Lapin: un basso lead accompagnato da una ritmica morbida ma presente e da un piano distorto in lontana incontrano un sample di archi spezzati, quasi maledetti, nel ritornello. La prod. di KaleidoCloud permette a Neiki di lanciare le sue barre e a Carlos di raccontarsi nostalgicamente. È il secondo singolo di entrambi gli artisti.

Neiki è un’artista milanese classe 1998, nasce come chitarrista e fin dall’adolescenza vive un forte attaccamento alla musica rock. Il contatto con l’hip hop e con gli eventi quotidiani lo porta a scrivere canzoni di getto, canzoni piene di rabbia e sentimenti che nella vita di tutti i giorni, coperto dai vestiti, cela al mondo esterno. Neiki è una storpiatura di “naked”, “nudo”, è così che Riccardo scrive canzoni, spogliandosi di tutto ciò che è apparenza per lasciare spazio alla sua verità.

Carlos Lapin è un artista indipendente di cui non si sa molto; è autore e compositore dei suoi brani e cura personalmente l’estetica del suo progetto alimentato a pizza, mare e Lana Del Rey