Capelli 2021: la moda scalata della triglia, “Mullet”

Capelli 2021

Capelli 2021: la moda della triglia, ritorna il taglio “Mullet”

Un’acconciatura caratterizzata da un assetto disarmonico, il taglio Mullet, ha preso piede durante la pandemia, in cui molte persone si sono destreggiate tagliando i capelli da soli in assenza della presenza dei maestri acconciatori di fiducia. Sono stati proprio i tagli improvvisati e spettinati a fare tornare alla ribalta uno dei look più eccentrici con i capelli scalati con effetti unici.

Il Mullet sarà il protagonista indiscusso del 2021, un taglio scalato, un taglio di capelli estremamente fashion e contemporaneamente molto ribelle.

Le triglie sono come una montagna russa che esprime in maniera straordinariamente efficace l’ardente desiderio di spensieratezza e di rinascita.

Per voltare pagina dopo un anno contrassegnato dall’avvento del coronavirus, dopo un 2020 in quarantena, i capelli 2021 vedono il ritorno di uno dei look più particolari.

Mullet, la moda per i capelli che regnerà nel 2021, in passato era un termine negativo che le persone usavano per descrivere un taglio di capelli che era andato storto, ma nel 2021 è diventato il taglio più richiesto in tutti i saloni di bellezza.  È già amatissimo da donne e uomini ogni età e stile di vita, come dimostrano le star del mondo dello spettacolo ed anche i social network.

Il look triglia, detto anche Mullet, prevede una lunghezza maggiore nella parte posteriore con una zona corta in alto e ai lati.

È una moda che si sta imponendo sempre più prepotentemente e non ci lascerà molto presto.

Le dive dello spettacolo hanno piantato i semi di questa fiorente moda che è già un fenomeno culturale.

Da Miley Cyrus a Rihanna, è lunghissimo l’elenco dei personaggi che hanno scelto acconciature mullet.

L’effetto sorprendente della moda per i capelli 2021, è già entrato nella quotidianità, è in pieno vigore anche nello stile mainstream. Effettuando una veloce ricerca di #mullet su Instagram troviamo oltre 750.000 immagini; utilizzando il medesimo hashtag su TikTok accumuliamo 1,6 miliardi di visualizzazioni.