Candy Baby e Right Now: i nuovi brani di Johara

"Candy Baby” e "Right Now": i nuovi brani di Johara

Candy Baby e

Right Now:

i nuovi brani di

Johara

Dal 6 maggio 2022 saranno disponibili in rotazione radiofonica “candy baby” e “right now” feat. Smooky OG, i nuovi singoli di johara estratti dall’ep “dreamy pills”, disponibili sulle piattaforme digitali dal 7 aprile. <br>“dreamy pills” contiene due tracce accomunate dal sogno, dai desideri, dalle fantasie. È un viaggio dentro la mente dell’artista che, in chiave R&B, intrattiene delle conversazioni con la persona di cui si è infatuata. E’ il racconto di un mondo segreto di sogni e infatuazione, intimo e nascosto in mezzo ai pensieri di tutti i giorni.
“candy baby” è un brano R&B che parla di come la protagonista sia rimasta impressa nella testa del ragazzo infatuato di lei e lui non possa più fare a meno della ragazza che, ormai, esercita come un potere magico su di lui.

“right now” featuring Smooky Og parla del bisogno di stare vicino al proprio amante e delle sensazioni che si provano quando si è in intimità: nella prima parte si ha un punto di vista femminile, più soft e delicato, mentre nella seconda parte si ripercorrono le stesse sensazioni ed emozioni dal punto di vista maschile, in modo più diretto e senza filtri.

Spiega l’artista a proposito del progetto: “creamy pills è quello che vuoi dire ma non riesci, quello a cui vuoi dare sfogo ma tieni nascosto in un angolo del cervello… tuttavia, quando si sogna, anche i pensieri che vogliamo tenere sepolti vengono a galla e non si possono fermare”
Il progetto è accompagnato dall’uscita di due videoclip connessi, oltre che dal genere musicale, anche dai temi. Tutto quello che si vede non è reale, ma è un sogno che il ragazzo fa dopo aver usato le “dreamy pills”. I due video mirano entrambi ad esaltare la figura della donna in tutte le sue sfaccettature. 

Il primo video (candy baby ) è improntato sull’immaginario di diverse ragazze che rappresentano, ognuna con le proprie caratteristiche, la bellezza e la forza delle donne. 

Il secondo video che uscirà prossimamente (right now) è stato girato in un Night Club e mostra la parte più sexy di ogni donna, con la collaborazione di un’artista di pole dance che rappresenta il desiderio, la parte più nascosta della mente.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni