Can Yaman il sex symbol più amato

Can Yaman

Can Yaman il sex symbol più amato

Can Yaman bellissimo, giovanissimo e amatissimo in tutto il mondo, è nato a Istanbul, l’8 Novembre 1989, le sue origini sono albanesi, kosovare e macedoni, è figlio unico, suo padre, Guven, è un avvocato con origini albanesi-kosovare, e sua madre, Guldem, è un’insegnante e ha origini macedoni.

Can Yaman sembra un bronzo di riace con i suoi muscoli scolpiti e prestanti. Possiede un fascino tenebroso e un’indole da bravo ragazzo. Con il suo sorriso sornione e i suoi occhi scuri penetranti ha conquistato il mondo intero.

Prima di diventare il sex symbol del momento nel suo passato aveva dei sogni diversi, ha studiato giurisprudenza, era un avvocato. Lavorava presso un noto studio legale e si è avvicinato inaspettatamente al mondo della recitazione. Ha iniziato a studiare recitazione esclusivamente per poter potenziare maggiormente la sua dizione e per poi successivamente poter articolare con una dizione impeccabile le sue aringhe. Ma il mondo della recitazione era nel suo destino, i suoi amici e i suoi colleghi lo hanno incoraggiato supportandolo verso il mondo dello spettacolo.

Can Yaman è un attore turco, modello, musicista e avvocato e deve la sua fama internazionale ai molteplici ruoli che ha interpretato. Ha recitato nelle serie tv più seguite e acclamate degli ultimi anni. I suoi ruoli più conosciuti in Italia sono Ferit Aslan, nella serie tv Bitter Sweet ingredienti d’amore, e Can Divit, nella serie tv DayDreamer Le ali del sogno.

Alcuni dei premi che ha ricevuto fino ad oggi sono: Pantene Golden Butterfly Awards, Miglior attore di commedia romantica, miglior coppia televisiva con Demet Ozdemir per Erkenci kus- Daydreamer, Media and Art Awards Magazinn, Coppia dell’anno con Demet Ozdemir, GQ Men of the Year, Miglior attore emergente, Murex d’Or, Miglior attore straniero, Turkey Youth Awards, Miglior attore di serie TV e Quality Awards, Miglior attore.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni