BURNA BOY – Rollercoaster (feat. J Balvin)

BURNA BOY - Rollercoaster (feat. J Balvin)

BURNA BOY

“ROLLERCOASTER” (feat. J BALVIN)

IN ATTESA DI VEDERE BURNA BOY SUL PALCO DEL COACHELLA AD APRILE, ARRIVA IL NUOVO SINGOLO DELLA SUPERSTAR CON J BALVIN E CI PORTA SULLE MONTAGNE RUSSE

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE QUI

La superstar globale da oltre 4,5 MILIARDI di streams e vincitore ai GRAMMY® Awards BURNA BOY ha pubblicato il singolo “Rollercoaster” con la partecipazione di J BALVIN, l’artista latino vincitore del GRAMMY® Award. Il brano preferito dai fan è estratto dall’acclamato album di Burna Boy “LOVE, DAMINI” registrato in studio e il videoclip musicale ufficiale è su YouTube.

La canzone suona come una preghiera che esprime gratitudine alla vita, quale dono che scivola veloce tra tante parole e pochi gesti, tra emozioni e canzoni che non attendono più le opinioni altrui, con i suoi alti e bassi come sulle montagne russe.

Dopo la sua nomination come migliore performance musicale globale alla 65^ edizione dei GRAMMY® Awards, il grande successo globale di Burna Boy “Last Last” è stato anche certificato disco di platino in America, diventando così la canzone afrobeat che è stata conquistato più velocemente il disco d’Oro e Platino negli Stati Uniti. Oltre ad essere stata nominato tra i “Best Global Music Album” per il suo sesto album in studio, Burna Boy ha messo in scena un’esibizione elettrica del singolo allo spettacolo dell’NBA All-Star Game del 2023.

Burna Boy continua a raggiungere nuove vette con l’album “LOVE, DAMINI”, segnando il suo più alto debutto negli Stati Uniti fino ad oggi nella Billboard Top 200, raggiungendo l’apice della classifica di Billboard US Afrobeats Songs per 8 settimane e continuando a salire nella Rhythm Radio. L’album continua anche a crescere a livello internazionale: è arrivato al secondo posto nel Regno Unito e nei Paesi Bassi, diventando il suo album con la posizione più alta in quei territori e l’album numero 1 su Apple Music in 47 paesi. “LOVE, DAMINI” è stato selezionato come Critics Pick del New York Times con ulteriori elogi da Rolling Stone, Billboard, Vulture, Variety e molti altri.