Bruangel, il nuovo singolo: “Diamond Explosion è un’esplosione folle, il sorriso desiderato che sempre ritorna per farci stare bene”

Bruangel

Bruangel, fuori da a oggi, venerdì 8 aprile, in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Diamond explosion”, il nuovo singolo della cantautrice bresciana.
Il brano racconta di un irrefrenabile desiderio di leggerezza. Nato come pop-latin è stato in seguito remixato da Ory Spencill.
«Ho scelto di aggiungere sapori R&B e jazz style, sonorità chiare e brillanti, ritmi pulsanti che lo avrebbero avvicinato alla miriade di sensazioni diversificate che hanno caratterizzato quel periodo così particolare – racconta Bruangel – un modo eloquente per esprimere ciò che più di tutto sognavamo ritornasse ad accarezzarci: l’allegria dell’incontro. Diamond Explosion è un’esplosione folle, il sorriso desiderato che sempre ritorna per farci stare bene!».

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni