BRIVIDEE riconferma il suo ritorno con Pozione, il nuovo singolo in feat. con Memento

BRIVIDEE riconferma il suo ritorno con Pozione, il nuovo singolo in feat. con Memento

Dopo l’uscita di detto già, BRIVIDEE riconferma il suo ritorno con Pozione, il nuovo singolo in feat. con Memento fuori oggi, distribuito da Ada Music Italy e già entrato nella playlist New Music Friday di Spotify.

Con Pozione – disponibile al link http://ada.lnk.to/pozione_pre BRIVIDEE e Memento (Asian Fake) propongono un brano innovativo e fuori dagli schemi tradizionali del mercato. L’amore e la relativa sofferenza ne fanno da tematica principale.
La produzione è curata dagli stessi artisti ed è caratterizzata dall’assenza di percussioni e da sonorità fortemente elettroniche ed hyperpop.

Il singolo si presenta come una traccia dal sound sperimentale che affascina sin dalle prime note, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Pozione è, infatti, un mix di suoni sintetici che accompagnano le voci di Brividee e Memento e che conducono l’ascoltatore in un mondo nuovo e completamente dissociato dalla realtà.

Come in precedenza, l’artista monzese ha realizzato la cover art del brano utilizzando un’IA e portando avanti, così, nel suo percorso, un interessante connubio tra Intelligenza Artificiale e Sensibilità Artistica.

”Pozione è la mia nuova creatura. E’ una canzone che rappresenta il mio stato d’animo e il mio mondo interiore. Voglio che chiunque l’ascolti, possa entrare nel mio mondo e sentire la mia energia.”

Il brano è stato presentato da BRIVIDEE e Memento il 23 Marzo al Santeria nella tappa milanese del tour di Lil Kvneki.