Britney Spears: vuole vivere una vita normale

Britney Spears

Britney Spears: vuole vivere una vita normale

Britney ha rotto il silenzio dopo il documentario “Framing Britney Spears” e ha espresso senza alcuna esitazione il suo ardente desiderio di vivere una vita comune. La diva ha dichiarato di sognare una vita tranquilla, qualcosa che non ha mai avuto la possibilità di provare.

Ha detto chiaramente che sta imparando a essere una persona normale.

La popstar è tornata nel mondo dei social network e su Twitter ha prontamente pubblicato un messaggio per rassicurare i suoi ammiratori che erano molto preoccupati per la sua assenza.

Successivamente all’uscita del suo documentario “Framing Britney Spears” e alla mobilitazione social scaturita dalle star più famose del mondo per liberarla da suo padre, un padre-padrone, finalmente è intervenuta direttamente Britney per esprimere il suo punto di vista. Mancava la voce della diretta interessata. La cantante ha rotto definitivamente il silenzio e su un noto social network ha detto senza filtri che si sta concedendo del tempo per se stessa.

“Mi sto prendendo il mio tempo per imparare a essere una persona normale. Non importa quanto pensiamo di sapere sulla vita di qualcuno, è niente rispetto a quello che la persona sta vivendo. Ho sempre amato stare sul palco… Ma mi sto prendendo il mio tempo per essere una persona normale. Mi piace godermi le piccole cose di ogni giorno. Ogni persona ha la sua storia e una sua visione di quella delle altre persone!!! Abbiamo tutti tante vite diverse e splendenti. Ricordatevi, non importa quanto pensiamo di sapere della vita di qualcun altro. E’ niente in confronto a quello che quella persona sta davvero vivendo”.

Il 2 Dicembre 2020, a sorpresa, nel giorno del suo compleanno, è uscito il singolo “Swimming In The Stars”, un brano inedito, qualcosa di grande, una nuova canzone della popstar multiplatino Britney Spears. La traccia, insieme ad altri nuovi brani farà parte della versione deluxe disponibile in vinile in edizione limitata del suo disco “Glory”, che già nel 2016 è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al n.1 della classifica di vendite.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni