Briga annuncia il matrimonio con Arianna Montefiore

Briga e Arianna Montefiore

Briga annuncia il matrimonio con Arianna Montefiore

Dopo due anni di fidanzamento hanno scelto di convolare a nozze due tra i  personaggi famosi più amati del momento, Briga e Arianna Montefiore. Lui un cantante straordinario, Amici di Maria De Filippi è stato il talent che ha lanciato il giovanissimo cantautore Briga (l’artista romano ha preso parte ad Amici nell’anno in cui la trasmissione è stata vinta dalla band capitanata da Stash, i “The Kolors) e lei, Arianna Montefiore, la sua futura consorte, da “Che Dio ci Aiuti” a “Il paradiso delle signore” ha egemonizzato i telespettatori con la sua incommensurabile bravura.

Recentemente li abbiamo ammirati a Venezia, sul red carpet del Festival del Cinema, dove hanno sfilato innamoratissimi, bellissimi e raggianti più che mai.

I due promessi sposi hanno scelto di affidare a un noto social network (Instagram), la rivelazione riguardante la data delle loro nozze che avverranno molto presto, il giorno del matrimonio è ufficialmente fissato per sabato 18 dicembre 2021.

Briga ha pubblicato sul suo profilo Instagram “Ci sposiamo il 18 dicembre”. Il cantante e l’attrice Arianna Montefiori hanno ufficializzato la data del loro matrimonio, in seguito alla proposta di nozze giunta lo scorso ottobre attraverso un video pubblicato sui social network ( video diventato immediatamente virale in cui il cantante si inginocchiava chiedendo alla sua splendida fidanzata di sposarlo e lei risponde un bel sì), hanno scelto di dire il loro sì poco prima di Natale per celebrare un matrimonio in piena atmosfera natalizia per degli invernali fiori d’arancio.

Al post di  Briga non è mancata la replica della fidanzata che ha confessato di non vedere l’ora che arrivi il giorno del loro matrimonio.

“Non vedo l’ora di sposarti! – ha affermato Arianna Montefiore – Guai a te se scappi”

Briga

“Ma ‘ndo vado amore” ha prontamente risposto il cantante, Briga.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni