Bresh, il nuovo singolo “Parli di Me”: racconta le proprie esperienze nel confrontarsi con chi preferisce passare il proprio tempo a parlare della vita degli altri invece di pensare a perseguire i propri obiettivi e la propria felicità”

Bresh

Bresh, il suo vero nome è Andrea Brasi, ritorna con un nuovo singolo, “Parli Di Me“, prodotta da SHUNE, brano presente tra le 12 tracce che compongono “Oro Blu”. Il nuovo album di Bresh, pubblicato lo scorso 4 marzo, ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipazione dell’intero progetto è stato il singolo “Andrea”, preceduto da “Angelina Jolie”, certificato disco di platino, e “Caffè”, inedito nel quale, per la prima volta, l’artista annunciava la futura uscita di “Oro Blu”

Da venerdì 15 aprile sarà disponibile in radio il singolo “Parli di me” di Bresh, estratto dall’album “Oro Blu”.
La canzone si apre in sordina con l’arpeggio di una chitarra elettrica che aumenta di intensità e volume, al quale si aggiunge poi il ritmo costante e dritto della batteria, che coinvolge totalmente l’ascoltatore nel ritornello dalle sonorità dance. In “Parli di meBresh racconta le proprie esperienze nel confrontarsi con chi, forse per invidia, forse alla ricerca di fama, preferisce passare il proprio tempo a parlare della vita degli altri invece di pensare a perseguire i propri obiettivi e la propria felicità.

Con attualmente oltre un 1.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Bresh appartiene all’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. Dopo una lunga gavetta nella scena ligure e la pubblicazione nel 2012 del suo primo mixtape “Cambiamenti”, il rapper ha collaborato a diversi progetti di alcuni dei componenti della Drilliguria, tra cui Tedua e Izi, oltre alla partecipazione in “Amici Miei Mixtape” di Tedua, Nader Shah, Vaz Tè, Disme e III Rave. Nel 2020 Bresh pubblica il suo primo disco ufficiale “Che Io Mi Aiuti”, considerato uno degli album d’esordio più belli dell’anno, a cui fa seguito la special edition “Che Io Ci Aiuti”, certificato disco d’oro, con sei nuove tracce inedite. 

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni