Boris 4: sta arrivando l’attesissima quarta stagione

Boris 4

Boris 4: sta arrivando l’attesissima quarta stagione.

Finalmente è arrivato uno degli annunci più attesi, ritorna una delle serie TV più amate in assoluto.

La notizia è giunta direttamente da uno dei componenti del cast storico della serie televisiva italiana più ironica ed intelligente che sia mai andata in onda.

Attraverso una diretta sulla piattaforma leader per il livestreaming in tutto il mondo,  Alberto Di Stasio, l’attore eccezionale che interpreta magistralmente il ruolo di Sergio Vannucci, il celebre direttore di produzione della serie fulcro di Boris, “Gli occhi del cuore”.

Ben undici anni dopo la fine della terza stagione che aveva decretato una sorta di addio, è arrivato il momento più opportuno per regalare nuovi sorrisi ai milioni di telespettatori che attendevano il ritorno dei loro personaggi preferiti.

Il nostro Sergio Vannucci ha confermato che l’intero cast si è già mobilizzato per la realizzazione della nuova stagione che andrà in onda non più su Sky, ma su un colosso delle piattaforme per lo streaming, andrà su Netflix, probabilmente tra la fine del 2021 e i primi mesi del 2022.

“Il mio amore per il teatro, per il cinema – ha affermato Alberto Di Stasio, durante una diretta insieme ad Alessandro Covone – Fino ad arrivare a Boris 1, Boris 2, Boris 3 e se posso, sottovoce, tanto non ci ascolta nessuno, si farà la quarta stagione di Boris. Iniziamo a girare in estate, probabilmente la serie andrà in onda in autunno, o più facilmente all’inizio del 2022, andrà in onda in piattaforma, dovrebbe andare in piattaforma. Credo che Boris 4 andrà su Netflix”.

Tra gli attori protagonisti, oltre a Alberto Di Stasio (Sergio Vannucci) è impossibile non ricordare: Alessandro Tiberi, (Alessandro),Francesco Pannofino (René Ferretti), Caterina Guzzanti (Arianna Dell’Arti),Carolina Crescentini (Corinna Negri), Pietro Sermonti (Stanis La Rochelle), Eugenia Costantini (Cristina Avola Burkstalle), Karin Proia (Karin),Angelica Leo (Fabiana Hassler), Antonio Catania (Diego Lopez), Ninni Bruschetta (Duccio Patanè), Paolo Calabresi (Augusto Biascica),Luca Amorosino (Alfredo), Ilaria Stivali (Gloria), Carlo De Ruggieri (Lorenzo), Roberta Fiorentini (Itala), Valerio Aprea (Sceneggiatore 1), Massimo De Lorenzo (Sceneggiatore 2) e Andrea Sartoretti (Sceneggiatore 3).

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni