BIODIVERSI E RESISTENTI, SABATO 1 APRILE 2023 PRESSO L’AZIENDA AGRICOLA ZILLETTA DI BRANCIA IN CONTRADA BRANCIA!

BIODIVERSI E RESISTENTI, SABATO 1 APRILE 2023 PRESSO L’AZIENDA AGRICOLA ZILLETTA DI BRANCIA IN CONTRADA BRANCIA!

BIODIVERSI E RESISTENTI, SABATO 1 APRILE 2023

Dopo una lunga pausa Beeyourconcert torna a parlarci di musica con diversi artisti del territorio garganico, in un evento che si terrà sabato 1 aprile 2023 dalle ore 12 presso l’Azienda Agricola Zilletta di Brancia in Contrada Brancia!

Questa volta sarà molto di più che un concerto, perché oltre ad esserci degustazioni del territorio elaborate dal nostro Chef Rocco Lamargese, ci sarà la Film Production On Focus Productions a fare le riprese sul Gargano e dell’evento che verranno montate per dare luogo alla prima puntata pilota di Beeyourconcert Tv, dedicata all’elemento Aria. Il progetto sostenibile Beeyourconcert, ha la mission di creare una rete di luoghi per la musica dal vivo, stimolando e favorendo la sensibilità al rispetto dell’ambiente, facendo convergere insieme Musica e BiodiversitàProdotti Bio e SpiritualitàTurismo Sostenibile e Api (www.beeyourconcert.com).

Il vostro sostegno servirà per finanziare le riprese, il noleggio di un drone, il montaggio video, gli spostamenti sul territorio, pagamento siae, viaggio registi a/r, cachet musicisti, sottotitoli in lingua straniera, organizzazione e promozione…

I tanti cambiamenti climatici ci spingono ad agire nelle nostre piccole azioni quotidiane sia individualmente che collettivamente, Beeyourconcert ha la mission di unire diverse realtà con un’unico obiettivo: Biodiversità e Resistenza!

Usare lo strumento della musica per creare un ponte con i giovani in piena crisi identitaria, generare una connessione tra il mondo materiale e quello spirituale.

Unire la musica e la tutela della biodiversità, il turismo sostenibile e la produzione biologica, l’attenzione al femminile e la spiritualità, cultura del territorio e spiritualità. Si torna a casa, alle proprie radici, da qui si riparte per una nuova storia, una nuova epoca, quella che porterà alla produzione della prima puntata pilota di Beeyourconcert Tv. Inizialmente doveva essere fatta in Sicilia, ma col tempo le cose cambiano e i venti mi hanno riportata a casa.

Michela Parisi è una cantautrice originaria di San Marco in Lamis, con un singolo in uscita tra qualche giorno e il suo primo album nel mese di giugno 2023. Durante l’evento del 1 aprile 2023 ci sarà anche Leonardo Ianzano con i suoi PSM, che attraverso suoni garganici e canti popolari ci racconteranno la storia di questi luoghi e delle nostre tradizioni pugliesi del Gargano. Inoltre ci saranno ospiti dell’Accademia di Santa Cecilia, a seguire il Djset Arci RadioAttiva.

Ecco le realtà che ci sostengono in questa puntata pilota:

Arci Pablo Neruda di San Marco in Lamis

La Cantautrice Michela Parisi

PSM e i canti popolari di Leonardo Ianzano

Il Museo dei Dinosauri

Parco Nazionale del Gargano

Il Consorzio Agrumi Gargano

Hotel Borgo Pace di Borgo Celano

L’associazione APS Dauna Tour di Manfredonia

Agrifoglio Tour

Fratelli Carrino

La Pasta di Zilletta di Brancia

Il pane della Terra di Giano

Michele Solimando e la sua Birra Rebeers

Apicoltore Di Cataldo

Essenza Garganica

Azienda Agricola Cervone

Masseria Paglicci

Azienda Agricola il Paglione

Lo Chalet di San Giovanni Rotondo

Lo Chef Rocco Lamargese di Peschici

I nostri Media partners saranno Radio Città Aperta e RadioGargano FM! 🙂

L’Arcangelo Michele, la cui Grotta si trova a Monte Sant’Angelo, è stato un importante crocevia di culture, il Ponte tra Oriente e Occidente durante il Medioevo. Il santuario è la meta, il sito dove il pellegrino realizza il suo scopo che è l’incontro con Dio. Il luogo dove il fedele inizia e completa il suo processo di maturazione spirituale è la Via. Questi luoghi sono ricchi di storia, di biodiversità, di tradizione cristiana; dalle coste pugliesi partivano le Crociate, da questi Castelli venivano redatte strategie di conquista da parte di Federico II di Svevia. Da qui la necessità di parlare del Culto Micaelico e della Via Francigena nella Puntata.

Vi chiediamo sostegno per questo progetto di rinascita del territorio, di creazione di legami, di reti etiche e sostenibili, per un mondo, un’Italia migliore.

L’evento è limitato a 100 persone, vi invitiamo a prenotare all’email:
347 8410142 – info@beeyourconcert.com