Bianca Atzei, il nuovo album: “Veronica”

Bianca Atzei

Bianca Atzei, il nuovo album: “Veronica”, fuori dal 29 Aprile

È atteso un grandissimo ritorno sulle scene musicali, Bianca Atzei, il suo vero nome è Veronica Atzei, la cantante milanese, originaria della Sardegna, ritorna con un nuovo disco dal titolo emblematico: l’album si intitolerà proprio con il nome stesso della cantante, sarà il nome di Battesimo di Bianca a rinnovare il suo personale percorso artistico.

L’album nuovo, Veronica, verrà presentato con ben due date speciali, al Blue Note di Milano, giovedì 28 Aprile 2022 e il giorno successivo, venerdì 29 aprile 2022.

Bianca Atzei


Veronica sarà un disco con dei duetti, Bianca Atzei ha sempre amato la condivisione, condividere è un’arricchimento in particolare nella musica. L’album rappresenterà il vero culmine di un percorso intrapreso già nel corso del 2021, con le importanti collaborazioni con il duo indie Legno e con Sery.

Bianca Atzei

Nel brano “John Travolta”  con i Legno e nel singolo “Straniero” con Seryo, prodotto da Boss Doms, brano che preservano e raccontano la voglia dell’artista di rinnovarsi oltre i suoi confini contaminando il suo stile, scoprendo lati inediti di sé.

Senza Veronica – ha affermato la cantante, Bianca Atzei – non ci sarebbe mai stata questa Bianca, è l’anima e la vera essenza, è la parte più forte e autentica di me. Questo è quello che vorrei raccontare attraverso questo nuovo progetto… La mia ritrovata consapevolezza, direzione e libertà. La parte più bella è stata ritrovarmi fianco a fianco con amici di sempre e non solo. Il lavoro su questo nuovo album mi ha permesso di conoscere e crearmene di nuovi.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni