BASTASSE” dei MARLENE KUNTZ è tra le dieci canzoni finaliste del premio Amnesty International “Voci per la libertà”

“BASTASSE” dei MARLENE KUNTZ è tra le dieci canzoni finaliste del premio Amnesty International “Voci per la libertà”

BASTASSE” dei MARLENE KUNTZ è tra le dieci canzoni finaliste del premio Amnesty International “Voci per la libertà”. Il brano (Cristiano Godano / Davide Arneodo / Taketo Gohara / Riccardo Tesio) è contenuto in “KARMA CLIMA (Al-Kemi Records / Ala Bianca; distrib. Warner Music Italy / FUGA), disponibile in digitale, CD e vinile (https://found.ee/mk-karmaclima-album).

Il premio viene assegnato da una giuria che sarà annunciata prossimamente, composta da giornalisti, conduttori radiofonici e televisivi, intellettuali, addetti ai lavori del settore musicale, referenti di Amnesty International Italia e di Voci per la Libertà. Il vincitore sarà premiato durante la prossima edizione, la 26a, di “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty”, in programma dal 21 al 23 luglio a Rovigo.

Dal 28 aprile i Marlene Kuntz saranno in tour. Ecco tutte le date, compresa la partecipazione a Uno Maggio Taranto Libero e Pensante, annunciata oggi in conferenza stampa: BERGAMO 28 aprile (Druso), TARANTO 1 maggio (Uno Maggio Libero e Pensante), CATANIA 9 maggio (Teatro ABC), BOLOGNA 12 maggio (DumBo/SustainaBol), CUNEO 19 maggio (Open Baladin), MORBEGNO (SO) 27 maggio (Morborock), FUCECCHIO (FI) 15 giugno (Foody Beer Festival), ARSITA (TE) 8 luglio (Dlen Dlen Festival), MARCESINA-GRIGNO (TN) 9 luglio(Lagorai d’Incanto), TREVISO 16 luglio (Suoni di Marca), CAMPITELLO MATESE(CB) 17 agosto (Montagna Molise Festival), TERNI 24 agosto (Umbria Green Festival / Baravai Anfiteatro Fausto). I biglietti sono già disponibili qui: https://www.kashmirmusic.it/tour/marlene-kuntz-karma-clima-tour/

“Karma Clima”, l’ampio progetto dei Marlene Kuntz che unisce arte e sostenibilità, è diventato anche un documentario, in selezione ufficiale al 71. Trento Film Festival. Con la regia di Michele Piazza, il documentario, prodotto da Flash Future in collaborazione con Ala Bianca, racconta le tre residenze artistiche che hanno dato vita all’omonimo disco. Il film, inserito nella categoria “Proiezioni speciali”, verrà proiettato in prima mondiale a Trento il 30 aprile alle ore 17 (sala Modena 3), in replica il 3 maggio alle ore 15 (sala Modena 1).