BALTIMORA, il vincitore di X Factor 2021: sold out la data milanese

Baltimora

BALTIMORA, il vincitore di X Factor 2021, annuncia il sold out della data milanese del BALTIMORA LIVE TOUR 2022, domenica 15 maggio alla Santeria Toscana 31. Milano è l’ultimo di tre appuntamenti prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, che prima passeranno da Roma (Largo Venue, martedì 10 maggio) e Senigallia (AN) (Mamamia, venerdì 13 maggio).
Edoardo Spinsante, in arte BALTIMORA, nato nel 2001, nasce e cresce ad Ancona, prima di trasferirsi a Milano per dedicarsi agli studi di Produzione Audio e alla sua musica. Edoardo scrive, arrangia e produce i suoi brani da anni ma li ha sempre tenuti per sé fino a quando entra in contatto con Pezzi Dischi. Grazie a loro decide di mettersi in gioco e iniziare il percorso davanti ai 4 giudici della quindicesima edizione di X Factor, dove, oltre alle cover, ha presentato i due inediti “Altro” e  “Baltimora”, che sono diventati i singoli che lo hanno portato alla vittoria al forum di Assago. A marzo di quest’anno esce il suo EP d’esordio “Marecittà” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), anticipato dal singolo “Colore”.
CALENDARIO DATE:
Martedì 10 Maggio 2022 | ROMA @ Largo Venue 
Venerdì 13 Maggio 2022 | SENIGALLIA (AN) @ Mamamia
Domenica 15 Maggio 2022 | MILANO @ Santeria Toscana 31  – SOLD OUT

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni