BABY K: È SOLD OUT L’APPUNTAMENTO MILANESE DEL “DONNA SULLA LUNA LIVE 2023”, DUE SHOW UNICI E IMPERDIBILI 

BABY K: È SOLD OUT L’APPUNTAMENTO MILANESE DEL “DONNA SULLA LUNA LIVE 2023”, DUE SHOW UNICI E IMPERDIBILI

BABY K – IN ARRIVO ANCHE IL TOUR EUROPEO 

A PARTIRE DA BASILEA L’8 APRILE

È sold out l’appuntamento milanese di Baby K il 4 maggio ai Magazzini Generali, primo dei due imperdibili show del “DONNA SULLA LUNA LIVE 2023”, organizzati da Friends & Partners:

4 maggio – MILANO – MAGAZZINI GENERALI SOLD OUT

18 maggio – ROMA (Ciampino) – ORION

Info e biglietti: www.friendsandpartners.it

Il nuovo percorso intrapreso dall’artista, partendo da “Bolero” la scorsa estate e confermato da “Easy”, ha mostrato ai fan dell’artista l’inizio di un viaggio, qualcosa di diverso, di unico. Manca sempre meno e BABY K porterà finalmente sul palco la grande potenza della sua musica, dai  grandi successi fino all’ultimo album per cui questo tour era stato inizialmente pensato.

Nel frattempo l’artista ha annunciato anche un tour europeo di 8 date che la vedranno esibirsi in primavera e poi in estate nelle principali città di Svizzera, Germania, Croazia e Grecia. 

Queste le date confermate:

8 APRILE – BASILEA – Moon Club

9 APRILE – MAINZ – Kuz Kulturzentrum

15 APRILE – ZURIGO – Flamingo Club 

29 APRILE – DÜSSELDORF – Schlösser Quartier 

30 APRILE – STOCCARDA – Club Metropola

26 LUGLIO – PALMA DI MAIORCA – Bcm

7 AGOSTO – PAG – Kalypso Club 

14 AGOSTO – MYKONOS – Tropicana

Claudia Nahum è in arte Baby K. Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K è l’artista italiana dei record. Collabora con diversi artisti tra i più importanti del panorama musicale come Tiziano Ferro e Major Lazer. Baby K è l’unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al singolo “Roma-Bangkok”. Nel 2020 riconferma il record di artista più vista su Vevo dal 2009 ad oggi, con 3 dei suoi videoclip in classifica tra i primi 10. Nel 2021 è la prima artista italiana a totalizzare un miliardo di views sul suo canale YouTube.