Astrologia ai tempi del covid: dilaga sul web

Astrologia

Astrologia ai tempi del covid: dilaga sul web

Ultimamente sempre più persone si stanno addentrando nel mondo dell’astrologia, si rivolgono alle stelle alla ricerca di nuove risposte.

I dati di numerosi studi provenienti dal Canada, hanno confermato la diffusione dell’astrologia con una fortissima impennata della curiosità verso  ciò che rivelano le costellazioni.

Ai tempi del coronavirus con l’aumento dello stress e delle incertezze giornaliere, una combinazione di fattori ha generato un interesse fervente per l’astrologia.

Gli studi hanno dimostrato che la maggioranza delle persone ricerca nell’astrologia una nuova forma di intrattenimento.

In Italia i maggiori esponenti per quanto concerne gli oroscopi sono dei veri e propri punti di riferimento: Paolo Fox, Marco Pesatori e Branko.

La diffusione del covid-19 ha allarmato e disorientato in modo esponenziale la gente ed è aumentato il desiderio di ricercare una forma di divertimento per poter riuscire a intravedere una luce di speranza in un momento difficilissimo ed estremamente cupo.

La pandemia Covid-19 ha sospeso innumerevoli attività, limitando considerevolmente la quotidianità per evitare al massimo la diffusione del coronavirus e le persone hanno trovato una nuova valvola di sfogo negli oroscopi.

L’astrologia ha preso sempre più piede diventando protagonista indiscussa del 2021.

Ciò che tutti condividono è il fortissimo desiderio di scoprire come sarà il loro futuro, per gioco o per curiosità, ritrovano nell’astrologia un supporto contro la noia e le paturnie. Quando la pandemia lo scorso anno ha improvvisamente bloccato bruscamente  il mondo intero, molte parti della quotidianità sono cambiate radicalmente e le persone si sono ritrovate smarrite abbandonando gli usuali ritmi frenetici con i quali erano costretti a combattere ogni giorno prima del sopraggiungere del coronavirus.

Ogni segno zodiacale associa il proprio nome a una determinata costellazione, seguendo rigorosamente un ordine prestabilito: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario, Pesci.

In tutti i paesi del mondo l’astrologia sta vivendo una sorta di rinascita senza precedenti. In particolare tra i patiti dei social network dilagano contenuti inerenti l’oroscopo.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni