Ancora più bello: nuove emozioni per Marta

Ancora più bello

Ancora più bello al cinema dal 16 settembre: tra evoluzioni e nuove emozioni

Ancora più bello

Dal 16 Settembre 2021, “Ancora più bello” riporta al cinema le avventure della giovane Marta, tra ottimismo e ironia, un teen dramedy eccezionale assolutamente da non perdere.

Nel finale della pellicola cinematografica “Sul più bello” avevamo lasciato la protagonista, Marta, interpretata da Ludovica Francesconi, tra dubbi e incertezze per la cura sperimentale ( è affetta dalla mucoviscidosi) e per l’improvvisa fine della relazione con il fidanzato, Arturo (Giuseppe Maggio).

A distanza di un anno, Marta che aveva smesso di credere nell’amore, sentirà di nuovo il suo cuore in tumulto e sarà alle prese con le ragioni dei sentimenti, l’arrivo di Giancarlo Commare, Gabriele, stravolgerà i suoi piani.

La protagonista, Marta, anche nel secondo capitolo, potrà continuare a contare sulla sua famiglia, Federica e Jacopo, (Gaja Masciale e Jozef Gjura), avrà al suo fianco i suoi inseparabili migliori amici.

Ancora più bello

Gli attori selezionati con estrema accuratezza sono l’ennesima garanzia di successo per Ancora più bello, possiede un cast costellato di talenti straordinari (Ludovica Francesconi, Giancarlo Commare, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Riccardo Niceforo, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia e Diego Giangrasso).

Cameo preziosissimo dell’artista poliedrica, Loredana Bertè, la cantante interpreta il ruolo di Delfina Meier, un personaggio estremamente rock ed elegante, la potente boss di una multinazionale che si occupa di cyber sicurezza.

Loredana Bertè

Ancora più bello” è distribuito da Eagle Pictures, è il secondo capitolo della trilogia ed è molto diverso rispetto al precedente, tra gli innumerevoli cambiamenti salta all’occhio il cambio del protagonista maschile, Arturo non ci sarà più. Inoltre è cambiato anche il regista, non c’è più Alice Filippi, ma troviamo la regia di Claudio Norza. Naturalmente le idee sono sempre di Roberto Proia, produttore di Eagle, che ha scritto la trilogia a quattro mani con Michela Straniero.

Nel secondo capitolo notiamo una considerevole evoluzione dei personaggi ed il titolo corrisponde alla verità, mantiene le sue promesse, è seriamente un film “Ancora più bello” che riesce ad appassionare ed emozionare.

“E’ una parte importante della sua vita. L’equilibrio è stato trovato prima di tutto a livello di sceneggiatura, che conteneva già tutti gli elementi per bilanciare commedia e dramma. E’ stato facile – ha dichiarato il regista, Claudio Norsa al tgcom – anche perché la protagonista Marta è un personaggio di fantasia, ma con una fortissima radice reale. Affrontata tutto con leggerezza e con positività, anche le situazioni più negative. La sua forza e il suo sorriso alleggeriscono immediatamente il dramma della malattia”.

È già in lavorazione il terzo capitolo, “Sempre più bello“, la sua uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 2022.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni