Amici di Maria De Filippi: tra addii e nuovi arrivi

Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: Arisa e Pettinelli dicono addio alla trasmissione?

Manca ancora un po’ di tempo all’inizio della nuova stagione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, programma straordinario che ogni anno catalizza sempre più spettatori.

Un programma televisivo che riesce a rinnovarsi continuamente sorprendendo il suo pubblico continuamente.

Attualmente il cast dei professori è in subbuglio, gli unici due nomi confermati sono Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, poiché sono sopraggiunte delle anticipazioni molto interessanti che hanno rammarico e al tempo stesso incuriosito il fedelissimo pubblico della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Secondo delle recenti indiscrezioni, il cast verrà pressoché rivoluzionato, le novità sono trapelate da Dagospia e da Alfonso Signorini.

Dagospia ha affermato che la cantante Arisa non farà più parte dei professori della scuola di Amici durante la prossima edizione.

La cantante apprezzatissima per il suo contributo al talent show, ha risposto attraverso Instagram con una reazione inaspettata, si è scagliata contro Dagospia.

Inoltre, Chi, la rivista settimana di Alfonso Signorini, avrebbe lasciato trapelare un ulteriore anticipazione. La professoressa Pettinelli non farebbe più parte del cast di Amici di Maria De Filippi.

I nomi più quotati per sostituire Arisa e Pettinelli, sono due nomi estremamente amati per le loro recenti partecipazioni televisive.

Ebbene sì, secondo voci di corridoio, Alberto Urso e Raimondo Todaro potrebbero seriamente essere i nuovi volti di Amici di Maria De Filippi.

Non è nuovo Alberto Urso al talent firmato Mediaset, ha già vinto la diciottesima edizione del programma ed ha anche partecipato come professore ad Amici Celebrities nel 2020.

Cameo d’eccezione il ballerino Raimondo Todaro, direttamente da Ballando con le stelle prenderebbe il posto di Lorella Cuccarini che dal ballo passerebbe al canto.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi inizierà prima del consueto e sarà possibile scoprire tutti i segreti della trasmissione a partire da Settembre 2021.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni