Crea sito

Amici di Maria De Filippi inizierà in anticipo

Amici

Amici di Maria De Filippi inizierà in anticipo

Amici,  una delle trasmissioni più amate dal pubblico, quest’anno regalerà una super sorpresa partendo in anticipo, lo show comincerà a partire da Settembre.

Nell’edizione 2020 il talent show ha contribuito all’ascesa di innumerevoli artisti che stanno spopolando nelle torride giornate estive con un successo incredibile.

Il trionfo della straordinaria ballerina Giulia Stabile e di SanGiovanni per la categoria canto, una finale che ha premiato non solo il talento, ma anche la preparazione, la semplicità e la determinazione.

Un’edizione di Amici di Maria De Filippi che ha trasmesso valori incommensurabilmente importanti, Giulia Stabile e SanGiovanni, si sono innamorati nel corso delle puntate e fino alla finale hanno impreziosito con sorrisi e amore il loro percorso artistico ad Amici.

Senza ombra di dubbio la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha emozionato immensamente i telespettatori, proprio per questa ragione è stata presa una decisione rivoluzionaria.

Tra le novità spicca la durata del daytime che intratterrà il pubblico per circa 30 minuti giornalieri narrando la vita dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

In seguito agli ascolti altissimi, la nuova edizione del programma inizierà anticipatamente, la rivelazione giunge da Davide Maggio, la trasmissione Mediaset tornerà con nuove avventure tra la seconda e la terza settimana di Settembre 2021.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni