Ambra Santarelli torna con il nuovo attesissimo singolo ”I need you”

Ambra Santarelli torna con il nuovo attesissimo singolo ''I need you''

Ambra Santarelli

il nuovo attesissimo singolo

”I need you”. 

Ambra Santarelli torna con il nuovo attesissimo singolo ”I need you”, il brano sarà disponibile in tutti i negozi e nelle piattaforme digitali dall’8 settembre,  vanta la collaborazione con il compositore americano Gary Ellis Rosenberg, recentemente scomparso a causa di una grave malattia.

A tale proposito la cantante toscana dichiara

”Abbiamo lavorato tantissimo alla realizzazione di I need you, è un brano a cui teniamo particolarmente. Gary ha composto musica fino al suo ultimo giorno di vita, era instancabile un professionista di indiscutibile talento.Negli anni 80 ha raggiunto l’apice  del successo, si è esibito nei migliori locali degli Stati uniti e tutt’oggi è stimato e apprezzato in tutto il mondo.Spero che questa canzone possa tenervi piacevolmente compagnia”

Il brano realizzato in stile soul presenta delle sonorità ispirate agli anni 80’e tratta principalmente due temi :amore e nostalgia.

Non rimane che ascoltarlo e inserirlo nelle nostre playlist!

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni