Alina Monti, il nuovo singolo “Fly”: “Con questa canzone cerco di trasmettere a tutti che siamo capaci di prendere in mano la nostra vita e renderla il più bella possibile”

Alina Monti

Alina Monti

Dal 18 Marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Fly” (BIT Records), il nuovo singolo di Alina Monti, già presente su tutte le piattaforme di streaming dall’11 febbraio.
Il brano parla di uno stato di confusione mentale e allo stesso tempo della voglia di impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi. È capitato a tutti di sentirsi confusi con se stessi o con le proprie scelte di vita e di trovarsi in un limbo di pensieri negativi che peggiorano la situazione.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Con questa canzone cerco di trasmettere a tutti che siamo capaci di prendere in mano la nostra vita e renderla il più bella possibile, perché tutto parte dalla nostra mente. La canzone si intitola “FLY”, ovvero “VOLARE”, perché è proprio questo che ho bisogno di fare: spiccare il volo e riuscire a raggiungere i miei più grandi sogni”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni