Aggiornamento Tik Tok: Tag e altre novità

Aggiornamento Tik Tok

Aggiornamento Tik Tok: Tag e altre novità

Il celebre social network, “Tik Tok“, conosciuto anche con il nome “Douyin“, nome che lo identifica proprio in Cina, luogo nel quale ha esordito, prosegue la sua ascesa con l’arrivo della funzione Tag e tantissime altre novità.

Nel Settembre del 2016 “Tik Tok” si è affacciata tra i grandi colossi dei social network ed è stata la Cina la nazione da dove proviene il fenomeno che sta conquistando sempre più il mondo intero. La tendenza cinese ha dato origine alla piattaforma di video inizialmente conosciuta con il nome “musical.ly“.

È un’applicazione multilingua, con licenza libera ed è stata sviluppata da ByteDance, è disponibile a livello internazionale per tutti i sistemi operativi (Android, Microsoft Windows, iOS)

A partire da oggi, “Tik Tok“, si aggiornerà automaticamente e includerà la funzionalità dei tag per i suoi contenuti, così sarà possibile effettuare rapidamente ricerche immediatamente e in maniera estremamente facile, ma le novità che riserva “Tik Tok” non terminano qui.

La piattaforma di social network interamente dedicata alla condivisione dei propri filmati, “Tik Tok”, è focalizzata su uno sviluppo avanguardista per rendere l’esperienza dei suoi utenti sempre più fruibile, più semplice e più divertente.

L’esperienza dei TikToker migliorerà non solo grazie al sopraggiungere dei Tag, sarà immensamente rivoluzionaria la feature “Q&A“, una nuovissima funzionalità che consentirà una condivisione più diretta, poichè permetterà ai suoi utenti di poter inviare delle domande a ciascun  TikToker  preferito, così influencer e creator preferiti potranno confrontare apertamente. Ask on “Tik Tok” d’ora in avanti sarà disponibile per tutte gli utenti con la massima capacità di personalizzazione, si potrà scegliere con chi discutere, selezionando alcuni amici o tutti gli utenti di “TikTok”, naturalmente sarà concretamente possibile escludere la funzionalità, renderla visibile esclusivamente ai propri follower, o non porre alcuna limitazione. Con l’avvento delle nuove funzioni, da oggi l’aggiornamento Tik Tok cambia radicalmente “TikTok”, diventa una grande community.

Inoltre si potrà inserire nel proprio profilo la categoria aziendale, una feature che renderà più veloci le ricerche dei marchi.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni