“Addicted to Marriage”, in tv: alla ricerca del vero amore

Addicted to Marriage

“Addicted to Marriage”, trasmissione televisiva: alla ricerca del vero amore

Addicted to Marriage” è un documentario – reality che si pone l’obiettivo di concedere l’opportunità di addentrarsi nel mondo dei sentimenti da un’ottica strettamente correlata alla vita reale. Puntata dopo puntata è possibile scrutare tra i moti dell’amore osservando da vicino le storie autentiche dei protagonisti di “Addicted to Marriage”.

La serie ha esordito recentemente, la prima puntata è stata trasmessa Martedì 16 Novembre in anteprima mondiale ed ha riscosso immediatamente un grandissimo successo sulle reti televisive americane.

Amy, Monette, Shae e Kecia sono i personaggi che stanno prendendo parte al nuovo documentario – reality, “Addicted to Marriage“, hanno già solcato l’altare innumerevoli volte e non desiderano nient’altro che sposare al più presto i loro nuovi amori.

I protagonisti della nuovissima trasmissione televisiva hanno a loro disposizione uno spazio per dare voce ai loro divorzi e contemporaneamente possono preparare il terreno per l’organizzazione della proposta di matrimonio che vogliono attuare ai loro attuali compagni di vita. Quest’ultimi partner saranno inconsapevoli delle intenzioni dei personaggi protagonisti di “Addicted to Marriage”, non sapranno i loro propositi di convolare a nozze al più presto e potrebbero non accettare la proposta di matrimonio che li attende dietro l’angolo.

Una delle protagoniste, Monet, ha raccontato quanto il destino l’abbia sorpresa. La realtà supera la fantasia, assiduamente la quotidianità stupisce oltre ogni prerogativa e lo sa bene una cinquantaduenne americana di nome Monet, la donna ha dichiarato di essere convolata a nozze più di dieci volte.

Cupido ha colpito prepotentemente il cuore della romantica e sognatrice, Monet, cinquantaduenne americana, la donna si è raccontata durante la diretta del celebre programma televisivo statunitense.

Monet, ha confessato di innamorarsi molto velocemente e ha ammesso di aver ricevuto più di 20 proposte di matrimonio. Tuttavia, nonostante i divorzi, non ha mai abbandonato la speranza e auspica di sposarsi nuovamente e che il prossimo marito non sia esclusivamente un numero da aggiungere alla lista.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni