Adam Lambert: un concerto per il suo compleanno

Adam Lambert

Adam Lambert: festeggerà il suo compleanno con un concerto evento.

Il 29 Gennaio 2021 il cantautore Adam Lambert regalerà ai suoi estimatori un esclusivo concerto per festeggiare il suo trentanovesimo compleanno in diretta streaming con uno spettacolo imperdibile.

“Sono eccitato dall’idea di mettere in piedi uno show per i miei fan in tutto il mondo – ha dichiarato Adam Lambert – Lo show sarà una vera celebrazione con le nuove canzoni, da Velvet, più tante delle vostre vecchie preferite e alcune sorprese. Aspetto con impazienza la festa che tutti noi meritiamo in qualsiasi parte del mondo possiate essere!”

Adam Lambert è conosciuto in tutto il mondo per aver cantato insieme ai Queen. È un cantautore istrionico e portentoso, è cresciuto nutrendosi di artisti eccezionali come: Queen, Michael Jackson, David Bowie e Led Zeppelin.

Il 29 gennaio 2021 Adam Lambert terrà un’esibizione live in streaming dal Roxy Theatre di Los Angeles.

Durante lo spettacolo presenterà dei nuovi brani tratti dall’album “Velvet“, oltre ai suoi più grandi successi.

Il cantautore ha iniziato la sua ascesa verso il successo a partire dal 2009, l’anno in cui ha partecipato al reality musicale, precisamente all’ottava edizione di American Idol,  piazzandosi al secondo posto dopo Kris Allen.

Negli anni 2013 e 2014 ha preso parte alla seguitissima serie tv “Glee“, fin dall’infanzia non ha abbandonato mai il suo amore per la recitazione, una passione che ha coltivato interpretando molteplici ruoli teatrali.

Nel 2020 aveva organizzato una tournée per il suo quarto album, Velvet, un album uscito nella primavera dell’anno che ha bloccato il mondo intero a causa della pandemia. Il tour è stato annullato per via del coronavirus.

Sempre nella primavera del 2020, Adam Lambert doveva cantare a Las Vegas con i Queen per il The Rhapsody Tour, ma le date sono state rinviate per il 2021.

Il sodalizio Queen + Adam Lambert è ormai consolidato dal lontano 2014, con  tour mondiali e con l’uscita del disco Live around the world nel 2020.

Brian May, il chitarrista dei Queen, lo storico gruppo di Freddie Mercury, ha più volte espresso il suo apprezzamento per l’estensione vocale e per il carisma sul palco di Adam Lambert.

Il cantante ha inoltre partecipato al film Bohemian Rhapsody.

Il concerto evento in occasione del suo compleanno sarà diviso in ben due spettacoli

Uno dei due concerti si terrà alle 12.00 e uno si potrà seguire dalle 19.00, orario del Pacifico, rispettivamente nel fuso orario italiano 21:00 e 4:00  circa.

Le date sono state organizzate così da poter accontentare tutti nelle differenti parti del mondo in tutte le time zones.

Nei due concerti sarà possibile ascoltare l’esecuzione live dei brani dell’album “Velvet“, tra cui l’omonimo singolo che ha dato il titolo all’album, Superpower e Roses, comprende un featuring con Nile Rodgers, ma ci saranno anche canzoni tratte dagli altri suoi album. Si ascolteranno probabilmente nella scaletta Whataya want from me, il singolo scritto da P!nk, dall’album di debutto, Ghost Town e Believe.

Per accedere al concerto evento in livestream per il compleanno di Adam Lambert, sarà necessario acquistare un biglietto al prezzo di $18.50, €15.20.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni