Martin Solveig torna con il nuovo singolo “Allo Allo” assieme alla cantautrice Raphaella, in radio da venerdì 12 maggio e già disponibile in digitale

Martin Solveig torna con il nuovo singolo “Allo Allo” assieme alla cantautrice Raphaella, in radio da venerdì 12 maggio e già disponibile in digitale

MARTIN SOLVEIG

“ALLO ALLO”

CON RAPHAELLA

RADIO DATE 12 MAGGIO

SUONABILE DA SUBITO

Il fenomeno dell’house parigina Martin Solveig torna con il nuovo singolo “Allo Allo” assieme alla cantautrice Raphaella, in radio da venerdì 12 maggio e già disponibile in digitale.

“Allo Allo” segna l’inizio di una corposa serie di release ed anticipa il nuovo album in uscita a fine anno.

Divertente e catchy con un’energia che mette subito di buon umore, “Allo Allo” contiene il vocal dell’ormai richiestissima cantautrice Raphaella, che senza alcuna difficoltà passa dal Francese all’Inglese a regalarci un ritornello indelebile. Il suo “I’m back to life” è cantato sopra i synth della produzione di Solveig, che segnala il ritorno del Frenchman all’apice della scena musicale house.

In linea con lo stile tipico di Martin Solveig, il singolo è accompagnato dall’uscita di un incredibile videoclip che grazie ai visual cinematografici che mixano media, animazione e metaverso esprime tutta l’estetica del DJ parigino.

Martin Solveig, artista parigino multi-platino nel mondo, ha collezionato successi fenomenali nei suoi 20 anni di carriera come DJ, produttore e autore e continua ad oltrepassare i confini della musica con le sue idee pionieristiche. Dopo aver affinato la propria tecnica durante l’adolescenza, diventa DJ resident di rinomati club parigini come Le Palace, Les Bains-Douches, L’Enfer e Le Queen. Da questo momento fa presto ad arrivare alla pubblicazione di singoli da classifica e a produrre per Madonna. Più recentemente Martin ha fatto team con l’amico David Guetta in “Thing For You”, che ha raggiunto i 2 milioni di stream globali. Assieme al producer Jax Jones forma il collettivo EUROPA, che nel 2022 ha sfornato l’estiva “Lonely Heart” feat. Gracey. Il 2023 sarà un anno impegnativo, con il tour di Martin che prevede 50 date e una residency al Pacha di Ibiza da Luglio a Settembre.

Solveig è accompagnato in “Allo Allo” da Raphaella. Dal nord di Londra passando per Esfahan, Raphaella ha collaborato con artisti del calibro di Sonny Fodera, MK e molti altri superando i 100 milioni di stream.

Anticipo di un anno importante e dell’arrivo di un album per Martin Solveig, “Allo Allo” annuncia il ritorno del parigino con un perfetto esempio di house melodica.